La struttura operativa attuale del nostro studio, si compone di N. 3 Titolari,
– Geom. Giuseppe Francavilla classe 1953 iscritto all’Albo dei Geometri della Provincia di Milano (N.8336) dal 1990, all’Albo dei Consulenti Tecnici del Tribunale di Milano (iscrizione n. 8814) dal 1996, all’Albo degli amministratori Giudiziari del Tribunale di Milano (iscrizione n. 10293) dal 2003, iscrizione all’Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari “ANACI” (iscrizione n. 11910), abilitazione di coordinatore della sicurezza”cantieri” ex D.L.vo 81/2008 (in fase di progettazione e di esecuzione); abilitazione Prevenzioni Incendi ex L. 818/84. – Certificatore Energetico abiltato dalla Regione Lombardia
Esercita la libera professione dal 1976.
– Geom. Roberto Francavilla classe1982, iscritto all’Albo dei Geometri della Provincia di Milano (N.11290) dal 2013 iscritto all’associazione ANACI (N. 11911), figlio di Giuseppe collabora con il padre nel campo dell’amministrazione fin dai tempi della scuola superiore partecipando prima come collaboratore di studio e successivamente come professionista autonomo.
– Geom. Armando Martinez classe1973, iscritto all’Albo dei Geometri della Provincia di Milano (N.11451) dal 2016 iscritto all’associazione ANACI (N. 11767), intraprende l’attività di amministratore nel 2003 come collaboratore di Studio e dal 2006 come professionista autonomo.
N. 3 Geometri assunti (di cui uno abilitato all’esercizio della professione di Geometra) e di un’impiegata, tutti con pluriennale esperienza nel settore amministrativo e tecnico.
Disponiamo di N. 2 consulenti legali esterni, esperti in materia Condominiale e diritto Immobiliare, presenti in Studio due giorni a settimana.
Lo staff è in grado di risolvere rapidamente ogni problema relativo alla manutenzione degli stabili, al controllo contabile e gestione dei sinistri. Riteniamo opportuno che all’interno dello Studio ogni collaboratore sappia affrontare e risolvere tutte le richieste che vengono poste dal Condomino.
Disponendo, di una ormai provata e consolidata equipe di manutentori esperti, siamo in grado di esaurire, entro tempi brevissimi, tutti i problemi urgenti con professionalità e competenza, contenendo i costi di esercizio.
L’esperienza ci permette di valutare, oggettivamente, preventivi e bolle dei lavori, oltre a dare un giudizio tecnico e qualitativo degli stessi.
Redigiamo, direttamente i capitolati dei lavori e i vari contratti d’appalto, assicurando ogni garanzia e tutela del condominio.
A richiesta del condominio, assumeremmo l’incarico di direzione dei lavori eventuali per la manutenzione straordinaria nonché di coordinatore della sicurezza.
La deontologia e l’etica professionale ci impone di assumere una linea di chiarezza e trasparenza gestionale, finalizzata ad eliminare ogni tipo di dubbio e/o ambiguità, assicurando e garantendo la fiducia riposta dai condomini.
Tutti i condomini hanno diritto, in qualsiasi momento, a consultare tutte le operazioni effettuate, nonché al controllo di tutti i conti di gestione. E’ nostra consuetudine, concordare con i consiglieri del condominio, incontri periodici, frequenti, al fine di avere sotto controllo l’intera situazione Condominiale. Precisiamo inoltre, di avere una particolare preparazione in materia di diritto immobiliare, con particolare riferimento alla regolamentazione dei rapporti tra condomini e con terzi.
Tale competenza è dovuta, oltre alla lunga esperienza maturata nell’ambito dell’esercizio della professione, alla frequenza dei corsi di formazione e di aggiornamento predisposti dall’A.N.A.C.I. (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali Immobiliari).
L’orario di apertura dello studio è tutti i giorni dal lunedì al giovedì dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 18,00, il venerdì, solo nella mattinata.
Lo staff dello studio negli orari testè indicati è a disposizione dei condomini per qualsiasi esigenza, sia di carattere tecnico che amministrativo. Negli orari di chiusura è in funzione un servizio di segreteria telefonica, per i casi di estrema urgenza i consiglieri e i custodi saranno in possesso dei numeri di telefono dei cellulari mobili degli amministratori titolari.
Si può comunicare con lo studio anche mediante telefax o all’indirizzo di posta elettronica che è riportato su tutta la corrispondenza, in ogni caso tutti i condomini che avessero la necessità di conferire con l’amministratore possono fissare un appuntamento, per problematiche di carattere personale o relativamente alle singole unità immobiliari.